Consulenza per la vostra azienda

Servizi per essere efficienti, crescere in competitività e soddisfare le esigenze dei clienti e dei consumatori finali
La Consul Audit s.a.s. nasce nel 1994 al fine di mettere a disposizione delle aziende piemontesi l’esperienza dei titolari nel settore della qualità e del management.

Dal 1994 al 1999 i servizi di consulenza erano rivolti allo sviluppo di sistema qualità secondo le norme ISO 9001, AVSQ 94 e QS 9000, la clientela era principalmente legata al settore automotive.

L’aumento della conoscenza delle norme sui sistemi di gestione e l’importanza quale elemento distintivo di molte aziende in settori affini all’auto ha portato lo sviluppo di sistemi qualità nei settori dei trasporti, lavorazioni meccaniche, macchinari industriali, formazione, servizi alle imprese ed altri ancora.

Dal 2001 consulenti esterni per attività di audit di parte terza per conto di DNV – Det Norske Veritas, ente di certificazione di primaria rilevanza mondiale.

La Consul Audit s.a.s. progetta e supporta le aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, nell’implementazione del proprio sistema di gestione.

Per un’azienda avere un sistema di gestione (qualità, ambiente, sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare) significa avere la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti, ai requisiti cogenti e della società.
Inoltre un sistema i gestione permette di avere vantaggio competitivo sui mercati nazionali ed internazionali, incrementare l’efficienza dei processi interni ed abbattere i costi.