Ambiente

La crescente attenzione verso la tutela ambientale rappresenta, per un’azienda, un vantaggio competitivo sui mercati nazionali ed internazionali.

Avere un sistema di gestione ambientale certificato dimostra la consapevolezza dell’azienda dell’importanza del proprio impegno e responsabilità verso l’ambiente interno ed esterno nel rispetto delle leggi vigenti.
Una corretta gestione delle problematiche ambientali garantisce la conformità alle disposizioni vigenti e riduce al minimo l'impatto dei processi produttivi sull'ambiente e sulla società.


Costruire insieme il proprio sistema ambientale significa rispondere ai requisiti richiesti dalla legislatura nazionale, dalla norma di riferimento e dai clienti, riducendo la responsabilità dell’amministratore in caso di incidenti ambientali.
La politica della Consul Audit è realizzare un sistema personalizzato progettato ed implementato direttamente in azienda per valutare l’efficacia delle proposte, ridurre i tempi di sviluppo ed applicazione.
Supportare il cliente durante le fasi di sviluppo, di certificazione e nel mantenimento periodico è l’obiettivo per tendere ad un costante miglioramento.

Consulta le normative vigenti in materia: ISO 14001 - EMAS